SIGEP

apeiitalia.it - APEI organizza una grande festa interamente dedicata all'amore nel cuore pulsante di Napoli. Non mancheranno soprese, spettacoli e ospiti molto speciali.

Mercoledì 17 maggio, Piazza del Plebiscitoi migliori pasticceri d'Italia, tanti ospiti speciali e incredibili torte nuziali: ecco tutti gli ingredienti per un evento indimenticabile.

Questo e molto altro è ciò che APEI ha pensato per dare vita al primo Festival Italiano della Pasticceria Nuziale e del Matrimonio Napoletano, una serata speciale dedicata al tema del matrimonio in tutte le sue sfaccettature.

In particolare, verranno presentati il settore della pasticceria e quello della moda attraverso le figure dei loro maggiori esponenti. Da un lato, ci saranno il Maestro Iginio Massari e i migliori pasticceri di APEI pronti ad esporre le loro sensazionali torte nuziali e a regalare cofanetti pieni di dolci sorprese a tutti i partecipanti. Dall'altro, direttamente dal mondo del luxury wedding, il festival vedrà anche la partecipazione del celebre stilista e wedding planner Enzo Miccio, il quale incanterà il pubblico con una sfilata di modelli e modelle che indosseranno le nuove collezioni sposi.

Un evento ad accesso libero, completamente gratuito, cui obiettivo è quello di "ispirare il pubblico sui trend attuali e sulle tradizioni legate al variegato mondo delle nozze", come spiega lo stesso Massari.

E, proprio come in un matrimonio, la serata terminarà con musica e spettacolo: il live show "Voglio Tornare negli anni '90" farà ballare tutta la piazza al ritmo delle migliori hit di quegli anni.