A cura di:

48a edizione  23-27 Gennaio 2027 Quartiere Fieristico di Rimini
chevron_left chevron_right
person

Cerca

Ready-Made Gallery

Un nuovo distretto dedicato alle eccellenze

Ready-Made Gallery

L'ecosistema della cucina professionale per il futuro della ristorazione

Ready-Made Gallery

Ready-Made Gallery è il nuovo distretto di SIGEP World dedicato alle eccellenze gastronomiche "ready-made": prodotti di alta qualità già pronti al consumo o all'utilizzo, capaci di coniugare artigianalità, ricerca e valore aggiunto. Distribuito lungo il percorso espositivo tra i padiglioni B2 e D6, il distretto accompagna i visitatori alla scoperta di una selezione curata di aziende e specialità premium.

 

Uno spazio pensato per mettere in luce aziende selezionate che fanno della qualità delle materie prime, della cura produttiva e dell'identità del brand i propri elementi distintivi, offrendo ai professionisti una selezione esclusiva di specialità premium.

 

Sei interessato a esporre qui?

Una selezione curata di prodotti d'eccellenza

Ready-Made Gallery riunisce realtà specializzate in produzioni gourmet che arricchiscono l'offerta di gelaterie, pasticcerie, caffetterie, bakery, hotel, e ristorazione.

 

Tra le categorie presenti:

  • Biscotti e prodotti da forno premium
  • Cioccolato, praline e specialità dolciarie
  • Creme spalmabili e preparazioni gourmet
  • Confetture e conserve di alta qualità
  • Altri prodotti ready-made ad alto valore aggiunto

Contatti

Jessica Carnesecchi

Jessica Carnesecchi

Sales Account

Telefono: (+39) 0541 744 520

EMAIL arrow_forward