Eventi

A SIGEP 2023 tornano i grandi campionati mondiali di pasticceria: il Campionato Mondiale di Pasticceria Juniores ed il Campionato Mondiale di Pasticceria Femminile The Pastry Queen.

I 2 concorsi andranno in scena nelle giornate di martedì 24 e mercoledì 25 gennaio, nella prestigiosa Dolce Arena, collocata nel cuore del quartiere fieristico.

 

Il Campionato Mondiale di Pasticceria Juniores è una manifestazione a squadre unica al mondo e si rivolge alle giovani leve sotto i 25 anni di età, offrendo loro un’occasione altamente formativa per mettere alla prova le proprie capacità e trovare degni stimoli per dare il via ad una carriera gratificante e di successo.

 

Unico nel suo genere, il Campionato Mondiale di Pasticceria Femminile The Pastry Queen si rivolge alle donne pasticcere di tutto il mondo, rappresentando un’occasione di confronto e un’esperienza di crescita per coloro che trasmettono con il loro stile ed eleganza un assoluto esempio di professionalità per fare grande la pasticceria mondiale.

 

 

FOTO GALLERY