SIGEP VISION
SIGEP VISION rappresenta una vera e propria bussola per orientarsi nel futuro del Foodservice. Attraverso un variegato programma di iniziative, che integra concept e spazio fisico, offre una prospettiva privilegiata sulle tendenze del settore.
Grazie alla collaborazione con istituti di ricerca, SIGEP VISION funge da osservatorio globale dell'industria Out-of-Home, fornendo trend e dati aggiornati durante tutto l'anno. SIGEP si conferma così come un autentico hub di conoscenza, innovazione e tecnologia, da cui nascono idee destinate a rivoluzionare il settore.
I progetti on-site
Vision Plaza
Da anni la Vision Plaza rappresenta il palcoscenico delle nuove tendenze del mercato, un'area che presenta agli operatori le soluzioni più all’avanguardia del mondo del Foodservice.
Dai format più in voga ai trend di consumo, passando per piccoli e grandi rivoluzioni digitali e nuovi modelli di business: la Vision Plaza copre un ventaglio di argomenti ampio ed indispensabile per i professionisti del Foodservice orientati al successo.
Area Start-Up
Un’area espositiva sia fisica sia virtuale, creata in collaborazione con ANGI - Associazione Nazionale Giovani Innovatori, interamente riservata alle Start-Up innovative e giovani imprese italiane che offrono tecnologie, servizi e soluzioni nei settori Out-Of-Home.
Innovation Award
L'Innovation Award, introdotto di recente e di cui ANGI è partner, premia le eccellenze delle aziende espositrici e delle start-up e sottolinea il ruolo del SIGEP come sede principale per il lancio di nuovi prodotti per l'industria.
- Tutte le aziende espositrici potranno mettersi in gioco e partecipare ad un vero e proprio concorso, il Premio Innovazione Sigep 2025 che premierà, dopo una selezione del Comitato di Valutazione, i progetti più innovativi presenti in fiera.