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Dal singolo evento alla Community!

TEO - The Eating Out Hub è la piattaforma digitale che riunisce in un unico luogo tutte le manifestazioni della divisione food&beverage organizzate da Italian Exhibition Group e ha lo scopo di offrire contenuti specifici in un arco temporale molto più lungo.

 

TEO contiene l'estensione digitale per:

  • SIGEP - The World Expo For Foodservice Excellence
  • Beer&Food Attraction - The Eating Out Experience Show
  • BBTech expo - The Beer&Beverage Technologies Show

Tutto quello di cui hai bisogno per vivere l'evento

Con l’App di TEO (The Eating Out Hub) potrai organizzare la tua partecipazione e avere l'agenda appuntamenti sempre a portata di mano.
Ecco tutte le funzioni della nuova App:​​​

  • Espositori dalla A alla Z: tutti gli espositori presenti in fiera a portata di mano. Scopri facilmente in quale padiglione si trova lo stand che più ti interessa e clicca sul "cuore" per aggiungerlo tra i preferiti.
  • Mappa Interattiva navigabile: trova con facilità gli espositori
  • Biglietto: il tuo biglietto digitale per accedere alla fiera; genera un QR code che potrai utilizzare nei padiglioni espositori, al posto del tuo biglietto da visita, per condividere le tue informazioni di contatto.
  • Digital Agenda: invia le richieste di appuntamento agli espositori direttamente dall'applicazione
  • Novità degli espositori: scopri quali sono le novità presentate dagli espositori durante la manifestazione
  • Programma eventi: tutte le competizioni, convegni, workshop, mostre e degustazioni in programma. Filtra gli eventi per luogo e giornata e salva in agenda i tuoi preferiti per creare un programma personalizzato.


N.B. Se in fase di utilizzo riscontri dei problemi nell'utilizzo della mappa interattiva, aggiorna l'App oppure reinstallala.

Nuova funzionalità: "Offerte di lavoro"

CERCHI LAVORO?
Ora puoi:

  • pubblicare una candidatura spontanea;
  • dare un'occhiata alla sezione "Offerte di Lavoro" e inviare la tua candidatura direttamente ai riferimenti forniti nell'annuncio;
  • lasciare il tuo curriculum presso lo stand se l'offerta è stata pubblicata da un'azienda espositrice.

 

OFFRI LAVORO?
Ora puoi pubblicare il tuo annuncio: ricordati di menzionare il nome della tua attività commerciale e assicurati di includere un indirizzo mail al quale i candidati possono inviare il loro curriculum. Puoi anche aggiungere una foto e il link alla posizione aperta, se già pubblicata online.

FAQ

Creazione profilo

Come posso creare/modificare il profilo della mia azienda?

 

 

Accedere all’area riservata my.sigep.it utilizzando la username e password dell'area riservata espositori (*si consiglia Google Chrome).
Una volta effettuato l’accesso, in basso nella colonna a sinistra cliccare sula sezione THE EATING OUT HUB – SIGEP.
Cliccando sulla freccia comparirà un sotto-menù : al punto 2/3 è possibile modificare/ inserire:
 
  • DATI SOCIETARI
  • DESCRIZIONE LIBERA (500 battute)
  • SETTORI MERCEOLOGICI
  • MARCHI (che verranno eventualmente esposti )
  • AZIENDE RAPPRESENTATE (se presenti)
  •  

Prima di uscire cliccare: Conferma + Salva ed esci

 

 


 

Come posso modificare il logo aziendale?

 

Accedere all’area riservata my.sigep.it utilizzando la username e password dell'area riservata espositori (*si consiglia Google Chrome). Una volta effettuato l’accesso, in basso nella colonna a sinistra cliccare al punto 3/3 della sezione THE EATING OUT HUB – SIGEP.

In questo modo si accede alla vetrina vera e propria: cliccare sulla matita per entare nel profilo aziendale e posizionarsi su Scheda Aziendale.

Al centro pagina comparirà la preview del logo (se non è mai stato caricato comparirà il logo The Eating Out Hub): cliccare su "Modifica" in alto a destra per sostituire il logo.

 


 

Come posso aggiornare foto e descrizione prodotti?

 

Accedere all’area riservata my.sigep.it utilizzando la username e password dell'area riservata espositori (*si consiglia Google Chrome). Una volta effettuato l’accesso, in basso nella colonna a sinistra cliccare al punto 3/3 della sezione THE EATING OUT HUB – SIGEP.

In questo modo si accede alla vetrina vera e propria: cliccare sulla matita per entare nel profilo aziendale e posizionarsi su Prodotti. Cliccare sul bottone "Aggiungi" e compilare le informazini richieste con:

  • NOME
  • FOTO PRODOTTI
  • DESCRIZIONE
  • CATEGORIA

 


 

Posso accedere alla mia scheda aziendale anche dall'App o dal mio computer?

 

Puoi accedere alla tua scheda azienda sulla piattaforma digitale Sigep / ABTexh expo sia da app che da pc, SENZA PASSARE DALL'AREA RISERVATA, inserendo l'indirizzo email che la tua azienda ha inserito per te.

ATTENZIONE: possono accedere al profilo azienda (e modificare informazioni e prodotti) solo gli utenti inseriti come team member. Prima di accedere alla piattaforma digitale dall'app o dal pc (senza passare dall'area riservata) verifica con la tua azienda quali sono i nominativi inseriti come team member.

 


 

Perché devo scaricare l'App?

 

L'App permette agli utenti dell'azienda registrati come team member di scansionare i badge dei visitarori dello stand e memorizzare in modo semplice e veloce le sue informazioni di contatto. Il sistema funziona anche offline e permette di scaricare tutti i biglietti scansionati.

ATTENZIONE: possono accedere al profilo azienda (dove sono registrate le informazioni dei badge scansionati) solo gli utenti inseriti come team member. Prima di accedere alla piattaforma digitale dall'app o dal pc (senza passare dall'area riservata) verifica con la tua azienda quali sono i nominativi inseriti come team member.

Funzionalità Lead Scanner

Come faccio a salvare i contatti dei visitatori?

 

Scaricare l'app The Eating Out Hub - Sigep
Fare clic sull'icona di scansione nell'angolo inferiore destro della schermata iniziale dell'evento.
Nella seconda scheda è possibile scansionare il qr code presente nel badge dei visitatori.

L'applicazione scatterà una foto del badge del visitatore da salvare come contatto e comparirà un modulo di contatto precompilato.
Avrete la possibilità di controllare le informazioni di contatto raccolte e di aggiungere informazioni rilevanti, come il punteggio del contatto o le note per ricordare i dettagli della prima interazione con il partecipante.
 

 

Cosa succede se l'App non è connessa ad internet mentre scansiono un biglietto da visita?

 

La funzione Lead Scanner funziona anche offline: quando si disattiva il wifi o il 4G/5G.

Alla fine della giornata, i codici QR salvati si sincronizzeranno automaticamente una volta tornati online, ma a volte non è automatico.

In questo caso, dovrete andare sull'icona situata in basso a sinistra di Il mio profilo > I miei contatti e avrete un'icona in alto con una croce sul wifi e un numero. Fare clic sull'icona per forzare la sincronizzazione. Tutti i contatti appariranno poi nell'Exhibitor Centre.

 


 

La mia azienda espone a SIGEP, ma dal mio profilo non vedo l'icona della fotocamera per scansionare i biglietti. Come mai?

 

La funzione Lead Scanner è disponibile solo per gli utenti dell'azienda registrati come team member. Ogni azienda ha un numero limitato di team member inclusi nel profilo acquistato: se non visualizzi l'icona della fotocamera nell'app potresti non essere stato registrato come team member.

Es. l'azienda ACME ha acquistato un profilo base e, come previsto dal pacchetto, ha diritto a registrare un solo utente come team member. Solo il dispositivo dell'utente team member vedrà l'icona della fotocamera dentro l'app TEO e sarà in grado di scansionare i biglietti. Gli altri dispositivi, avendo fatto l'accesso come utente standard, non vedranno l'icona dentro l'app né saranno in grado di scansionare i biglietti.

Non trovi l'informazione che stai cercando?

Contatta il nostro Helpdesk via mail helpdesk.rn@iegexpo.it oppure via telefono al numero +39 0541 744555. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00.