Esporre

TEO - The Eating Out Hub è la piattaforma digitale che riunisce in un unico luogo tutte le manifestazioni della divisione food&beverage organizzate da Italian Exhibition Group e ha lo scopo di offrire contenuti specifici in un arco temporale molto più lungo.

TEO contiene l'estensione digitale per:

  • SIGEP - The Dolce World Expo
  • Beer&Food Attraction - The Eating Out Experience Show
  • BBTech expo - The Beer and Beverage Technologies Show

TEO - The Eating Out Hub ha l’obiettivo di coinvolgere gli espositori in una nuova forma ibrida di manifestazione che non si esaurisca con l’evento fieristico ma continui tutto l’anno, moltiplicando le occasioni di networking e matchmaking.

Usando la piattaforma potrai aumentare i tuoi contatti e le occasioni di business con buyer e visitatori.

Inizia a usare TEO - The Eating Out Hub attraverso questi semplici step:

► completa la tua pagina vetrina con tutte le informazioni necessarie (profili social, contenuti multimediali come foto e video);
► aggiorna il catalogo prodotti, senza tralasciare le novità;
► includi nel team i tuoi collaboratori 
carica gli eventi che organizzerai durante la manifestazione e costruisci la tua agenda.

La piattaforma digitale TEO - The Eating Out Hub, si arricchisce di nuove interessanti funzionalità: una tra queste è la sezione "Offerte di lavoro", all'interno della quale ciascun utente potrà inserire domande e offerte di lavoro.

Anche tu, se sei alla ricerca di personale per la tua azienda, potrai pubblicare il tuo annuncio. Ecco come fare:

  1. Accedi all'area riservata, apri il menù a tendina "The Eating Out Hub - Sigep" e seleziona la voce "La tua vetrina digitale".
  2. Una volta entrato nella piattaforma, fai click sul bottone "Offerte di lavoro".
  3. Nel menù a sinistra clicca nuovamente su "Offerte di lavoro": ora sei pronto a pubblicare il tuo annuncio. Ricordati che nel profilo espositore compare il tuo nome e cognome, quindi ti consigliamo di menzionare sempre il nome della tua azienda e di inserire un indirizzo mail a cui i candidati possono mandare il loro curriculum. Nel post puoi allegare anche foto e aggiungere il link alla posizione aperta.

Come migliorare la tua presenza su TEO - The Eating Out Hub

Qui di seguito trovi alcune informazioni utili per muovere i tuoi primi passi nell'App.

Creazione profilo

Come POSSO CREARE / modificare il profilo DELLA MIA AZIENDA?

Accedere all’area riservata my.sigep.it utilizzando la username e password dell'area riservata espositori (*si consiglia Google Chrome).
Una volta effettuato l’accesso, in basso nella colonna a sinistra cliccare sula sezione THE EATING OUT HUB – SIGEP.
Cliccando sulla freccia comparirà un sotto-menù : al punto 2/3 è possibile modificare/ inserire:
 
  • DATI SOCIETARI
  • DESCRIZIONE LIBERA (500 battute)
  • SETTORI MERCEOLOGICI
  • MARCHI (che verranno eventualmente esposti )
  • AZIENDE RAPPRESENTATE (se presenti)

Prima di uscire cliccare: Conferma + Salva ed esci

Accedere all’area riservata my.sigep.it utilizzando la username e password dell'area riservata espositori (*si consiglia Google Chrome). Una volta effettuato l’accesso, in basso nella colonna a sinistra cliccare al punto 3/3 della sezione THE EATING OUT HUB – SIGEP.

In questo modo si accede alla vetrina vera e propria: cliccare sulla matita per entare nel profilo aziendale e posizionarsi su Scheda Aziendale.

Al centro pagina comparirà la preview del logo (se non è mai stato caricato comparirà il logo The Eating Out Hub): cliccare su "Modifica" in alto a destra per sostituire il logo.

 

Accedere all’area riservata my.sigep.it utilizzando la username e password dell'area riservata espositori (*si consiglia Google Chrome). Una volta effettuato l’accesso, in basso nella colonna a sinistra cliccare al punto 3/3 della sezione THE EATING OUT HUB – SIGEP.

In questo modo si accede alla vetrina vera e propria: cliccare sulla matita per entare nel profilo aziendale e posizionarsi su Prodotti. Cliccare sul bottone "Aggiungi" e compilare le informazini richieste con:

  • NOME
  • FOTO PRODOTTI
  • DESCRIZIONE
  • CATEGORIA

Puoi accedere alla tua scheda azienda sulla piattaforma digitale Sigep / ABTexh expo sia da app che da pc, SENZA PASSARE DALL'AREA RISERVATA, inserendo l'indirizzo email che la tua azienda ha inserito per te.

ATTENZIONE: possono accedere al profilo azienda (e modificare informazioni e prodotti) solo gli utenti inseriti come team member. Prima di accedere alla piattaforma digitale dall'app o dal pc (senza passare dall'area riservata) verifica con la tua azienda quali sono i nominativi inseriti come team member. 

L'app permette agli utenti dell'azienda registrati come team member di scansionare i badge dei visitarori dello stand e memorizzare in modo semplice e veloce le sue informazioni di contatto. Il sistema funziona anche offline e permette di scaricare tutti i biglietti scansionati.

ATTENZIONE: possono accedere al profilo azienda (dove sono registrate le informazioni dei badge scansionati) solo gli utenti inseriti come team member. Prima di accedere alla piattaforma digitale dall'app o dal pc (senza passare dall'area riservata) verifica con la tua azienda quali sono i nominativi inseriti come team member.  

Funzionalità Lead Scanner

COME FACCIO A SALVARE I CONTATTI DEI VISITATORI?

Scaricare l'app The Eating Out Hub - Sigep
Fare clic sull'icona di scansione nell'angolo inferiore destro della schermata iniziale dell'evento.
Nella seconda scheda è possibile scansionare il qr code presente nel badge dei visitatori.

L'applicazione scatterà una foto del badge del visitatore da salvare come contatto e comparirà un modulo di contatto precompilato.
Avrete la possibilità di controllare le informazioni di contatto raccolte e di aggiungere informazioni rilevanti, come il punteggio del contatto o le note per ricordare i dettagli della prima interazione con il partecipante.

La funzione Lead Scanner funziona anche offline: quando si disattiva il wifi o il 4G/5G.

Alla fine della giornata, i codici QR salvati si sincronizzeranno automaticamente una volta tornati online, ma a volte non è automatico.

In questo caso, dovrete andare sull'icona situata in basso a sinistra di Il mio profilo > I miei contatti e avrete un'icona in alto con una croce sul wifi e un numero. Fare clic sull'icona per forzare la sincronizzazione. Tutti i contatti appariranno poi nell'Exhibitor Centre.

La funzione Lead Scanner è disponibile solo per gli utenti dell'azienda registrati come team member. Ogni azienda ha un numero limitato di team member inclusi nel profilo acquistato: se non visualizzi l'icona della fotocamera nell'app potresti non essere stato registrato come team member.

Es. l'azienda ACME ha acquistato un profilo base e, come previsto dal pacchetto, ha diritto a registrare un solo utente come team member. Solo il dispositivo dell'utente team member vedrà l'icona della fotocamera dentro l'app TEO e sarà in grado di scansionare i biglietti. Gli altri dispositivi, avendo fatto l'accesso come utente standard, non vedranno l'icona dentro l'app né saranno in grado di scansionare i biglietti.