Sigep Community
Espositori
"SIGEP per noi non è solo una vetrina, per noi SIGEP è il nostro cuore. Siamo partiti da SIGEP 44 anni fa, abbiamo creduto in questo progetto, siamo da sempre presenti. È un momento in cui ovviamente possiamo promuovere quelle che sono le nostre attività e il nostro lavoro, ma soprattutto promuovere la passione di Babbi per il mondo degli ingredienti."
Gianni Babbi
Marketing Manager presso Babbi
“Per noi è fondamentale essere a SIGEP perché è un momento di ritrovo, grazie al fatto che clienti e potenziali clienti arrivano da tutte le parti del mondo. Ciò ci permette, da una parte, di mostrare e far toccare con mano le nostre innovazioni e non solo; mentre, dall’altra, ci permette di capire quali sono le esigenze dalle varie parti del mondo e quindi sviluppare poi nuovi prodotti.”
Elena Zuffi
Product Manager presso Carpigiani
"È importante partecipare a SIGEP per incontrare i nostri clienti finali: noi vendiamo attraverso i distributori; quindi, qui, possiamo incontrare i nostri clienti, le gelaterie e le pasticcerie, comunicare con loro, fargli vedere i nostri strumenti di marketing e le nostre attività. Arrivando a loro attraverso i distributori, abbiamo bisogno poi di questi momenti per dialogare con loro e rinforzare il nostro rapporto.”
Alessandro Rosiello
CEO presso Comprital
“Per Molino Dallagiovanna è veramente importante partecipare a SIGEP perché qui troviamo tutto il mondo della pasticceria, della panificazione, della pizzeria: tutto quello che è il mondo dell’arte bianca. E quindi è importante esserci e continuare ad esserci per supportare tutto questo settore.”
Sabrina Dallagiovanna
Marketing & Sales Manager presso Molino Dallagiovanna
"ISA è tra le aziende che partecipano a SIGEP fin dall’inizio dei tempi. Non potremmo mai rinunciare a questo appuntamento. Questo è il teatro principale dove si definiscono le strategie, i trend e dove, soprattutto, è bello incontrare tutti i nostri clienti.”
Christian Brusa
Area Manager presso ISA
“SIGEP è un’occasione per presentare i nostri nuovi prodotti, le novità, ma anche nuovi progetti. È un’occasione per incontrare i distributori, operatori del settore e ci permette di avere molti contatti e di far conoscere meglio la nostra realtà.”
Valeria Baiano
Foodservice Marketing Manager presso Vandemoortele
Buyer internazionali
"Ho partecipato a SIGEP per la prima volta e sono stato sopraffatto dalla gamma di prodotti e dal gran numero di espositori. Anche la qualità e la varietà dei concorsi sono state travolgenti. Per me SIGEP sarà un appuntamento fisso nel mio programma annuale."
Gerhard Schenk
Präsident bei Deutscher Konditorenbund
“Il primo caffè che ho assaggiato è stato il migliore che avessi mai provato. Poi sono andato in un altro stand e ho degustato un altro caffè. Ho detto: "No, questo è il miglior caffè che abbia mai provato". E sono andato al terzo stand e così via, senza una fine... continuava a migliorare sempre di più.”
Mohannad Al-Samman
CEO International Center Group presso Foodstuff Co.
“Credo che partecipare a SIGEP sia molto importante perché permette di scoprire alcune delle tendenze globali e capire cosa sta succedendo nel settore. È entusiasmante poter stabilire relazioni con potenziali fornitori e discutere con loro sulla possibilità di far arrivare negli Stati Uniti i prodotti di alta qualità che propongono.”
Lauren Johnson
Director Of Field Operations presso Great Harvest Bread Co.
“Quello che mi è piaciuto di più di SIGEP è che è estremamente organizzato. Mi piace il fatto che dividano la fiera in segmenti. Così quando vai nella sezione del caffè, trovi tutto quello che ha a che vedere col caffè in un unico posto. E questo mi aiuta a fare il mio lavoro e a concentrarmi su un aspetto alla volta, permettendomi di mettere a confronto i prodotti di diversi fornitori e decidere quale sia il migliore.”
Taqir El-Noqrashy
Director Of Franchising & Real Estate Development presso Chairman's Brands
“È la prima volta che vengo a SIGEP e io ho visitato molte fiere nell’ambito alimentare. Questa è la fiera più incredibile a cui io abbia mai partecipato all’interno del settore. Per chiunque sia alla ricerca di qualcosa legato al caffè, al cioccolato, ai dolci o ai macchinari per produrli, questa è probabilmente la migliore fiera a cui andare. È davvero, davvero impressionante.”
William Eudy
Corporate Executive Chef presso FOCUS Brands International
"Venire a SIGEP è molto importante per il mio settore, per conoscere tutte le nuove tendenze e le novità, gli ultimi prodotti. È importante anche per mantenere i rapporti con fornitori, fornitori con cui già lavoriamo in Brasile. Venire qua, conoscere loro e il loro stabilimento di persona ti permette di arricchirti molto".
Natalia Brina
CEO Superfood Comercio e Industria de Alimentos
"L’ultima volta sono stato a SIGEP prima del Covid, circa tre o quattro anni fa. E sono sorpreso perché è diverso se paragonato ad altri eventi. Perché a SIGEP si possono trovare prodotti differenti che altre fiere non hanno. Se si cercano le novità, i trend e prodotti specifici questa fiera è la risposta. SIGEP è un’ottima fiera per noi.”
Chartree Treelertkul
CEO Peaberry Limited
"Quello che mi ha colpito di più a SIGEP è che tutte le aziende hanno una storia da raccontare in fiera, un'attività per il cliente. Ci sono live show, show cooking e molti assaggi, quindi hai l'opportunità di provare i loro prodotti. In più, le aziende preparano degli stand molto belli, di qualità. Tutto ciò che ruota intorno a SIGEP è qualità e innovazione.”
Paulo Abreu
Deputy General Manager presso Hotel Presidente Luanda