Info

JOIN US

Le anticipazioni e le anteprime dell’edizione full digital 2021, direttamente dalle voci delle aziende e delle associazioni che saranno presenti.

Oggi l’esperienza digitale è fondamentale per continuare a essere a fianco di migliaia di esercenti profondamente colpiti dalla pandemia. Sigep rappresenta in questo senso un evento pionieristico, un’opportunità che come Ifi cogliamo con grande interesse.

 

Leggi l'intervista completa»

 

Simone Andreani, Network & Business Development Manager IFI

Dopo un anno così difficile durante il quale tutti noi siamo diventati più creativi e più forti era corretto essere al fianco della manifestazione più importante al mondo per la gelateria artigianale italiana, portando il nostro piccolo contributo. Una presenza in forma diversa che sicuramente ci insegnerà nuovi modi di vivere le relazioni e il business ma sempre pronti a ritornare in presenza appena possibile!

 

Leggi l'intervista completa»

 

Gianni Babbi, Marketing Director BABBI

“Ci vediamo a Sigep” era e vogliamo che continui ad essere il modo con cui chiudere un incontro prima degli auguri per le feste natalizie. Con questo pensiero ci connetteremo a Sigep Exp per incontrare virtualmente i nostri clienti e accompagnarli verso l’edizione 2022 nei padiglioni del quartiere fieristico di Rimini.
 

Leggi l'intervista completa»

 

Enrico Amesso - Sales, After Sales & Marketing Director Carpigiani

È importante per noi aziende mantenere anche in un anno così particolare la relazione con i mercati, soprattutto quelli internazionali. Sigep Exp ci offre questa opportunità crando una piazza virtuale che ci auguriamo possa rinnovare almeno in parte l'emozione di una delle più importanti manifestazioni del nostro settore.

 

Leggi l'intervista completa»

 

Carlotta Fabbri, Corporate Supervisor B.U. Gelato & Pastry Fabbri 1905

In un momento in cui non abbiamo la possibilità di incontrarci dal vivo, prendiamo parte a Sigep Exp per rimanere in contatto con i nostri clienti e per incontrarne di nuovi in tutto il mondo: ISA, infatti, esporta all’estero oltre l’80% dei propri prodotti.

 

Leggi l'intervista completa»
 

Giampiero Mariottini, Marketing & Communication Manager ISA

"Sigep è il punto d’incontro più importante per il mondo del gelato e della pasticceria. La pandemia ha quest’anno impedito la realizzazione di un evento con presenza, ma è necessario tenere vivo il collegamento tra gelatieri ed aziende per cui Acomag incoraggia al massimo la presenza degli associati, ritenendo che l’organizzazione di un evento virtuale di questo livello possa anche contribuire alla crescita della comunicazione social e web delle aziende."

 

Marco Cavedagni, Presidente ACOMAG - Associazione Nazionale Macchine Arredamento Attrezzature per Gelato

"Ormai da diversi anni, Sigep si è imposta a livello mondiale come l’evento fieristico di riferimento per il gelato artigianale.

“I produttori di ingredienti per gelato ritengono che sia importante partecipare a SIGEP EXP 2021 per dare continuità al lavoro che è stato fatto in questi anni e per consolidare il marchio e la manifestazione. Ambasciatore del gelato artigianale italiano nel mondo SIGEP è un patrimonio che va tutelato e valorizzato."

Leggi l'intervista completa»

 

Roberto Leardini, Presidente di UIF

"Essere a Sigep significa credere in questa grande manifestazione internazionale, anche in un momento così complesso. AIBI, forte della partnership con IEG, intende sostenere il progetto, invitando tutti i nostri associati a partecipare. L’innovativa modalità digitale prevista per il 2021 conferma, a nostro avviso, l’importanza dell’evento e delle fiere in generale: nonostante la pandemia, le imprese potranno incontrare i buyers, conoscere i nuovi prodotti e aggiornarsi sulle tendenze di mercato, aprendosi così a nuove opportunità di sviluppo, in Italia e all’estero."

 

Giovanni Bizzarri, Presidente di AIBI - Associazione Italiana Bakery Ingredients