46° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè
18 - 22 gennaio 2025 - Fiera di Rimini

Da oltre 45 anni, Sigep è il punto di riferimento per le innovazioni dell'intero settore del Foodservice Dolce e fornisce una panoramica completa di tutte le novità del mercato: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature, ma anche arredamento, packaging e servizi.

 

160
Paesi
 

1.200
Brand espositori
 

+500
Buyer internazionali
 



LA FIERA A PORTATA DI CLICK

Scopri TEO - The Eating Out Hub, la piattaforma digitale di SIGEP.

Una guida online completa con il catalogo espositori, le novità di prodotto, il programma eventi, la mappa interattiva dei padiglioni con la localizzazione degli stand: tutta la fiera a portata di mano nel tuo dispositivo mobile.

Tra le novità 2024 anche la sezione "Offerte di lavoro" all'interno della quale ciascun utente potrà inserire domande e offerte di lavoro. Uno strumento pensato per arricchire la tua esperienza a SIGEP.

SCARICA L'APP


LARGO ALL'INNOVAZIONE!

L'Innovation District è un'area espositiva dedicata all'innovazione nel settore Food & Beverage, un vero e proprio distretto in cui assicurare visibilità a tutte quelle realtà che investono in Ricerca & Sviluppo, promuovendo il progresso del settore.
Situato sotto la cupola della Hall Sud, rappresenta il punto di partenza per confronti professionali e progetti rivoluzionari.

COSA INCLUDE?
- Vision Plaza
- Area Start-Up
- Premio Innovazione

SCOPRI DI PIÙ


Eventi in evidenza

 

GELATO WORLD CUP 2024

Ritorna il concorso internazionale a squadre più importante al mondo dedicato al gelato.

L'evento, a cadenza biennale, coinvolge i professionisti della Gelateria, Pasticceria, Cioccolateria e della Scultura di Ghiaccio provenienti da tutto il globo, offrendo loro un’occasione unica di confronto e stimolo professionale.

LEGGI DI PIÙ

JUNIORES PASTRY WORLD CUP

Un evento unico nel suo genere, rivolto ai talenti emergenti di età inferiore ai 23 anni.

Questo campionato offre un’occasione altamente formativa per mettere alla prova le proprie abilità e trovare degni stimoli per dare il via ad una carriera gratificante e di successo.

Il tema del concorso è "Miti e leggende".

LEGGI DI PIÙ


TEO - The Eating Out Hub

TEO - The Eating Out Hub è la business community che riunisce tutti gli eventi di Italian Exhibition Group nel settore Out-of-Home e funge da catalizzatore per la nascita di relazioni, contenuti e innovazione.


SCOPRI TUTTI GLI APPUNTAMENTI

 


Italian Exhibition Group trionfa ai China Awards 2023

Italian Exhibition Group è stata insignita del prestigioso premio "Eccellenza Italiana" nell'ambito della 18ª edizione dei China Awards 2023.
Il riconoscimento deriva dall'importante strategia di internazionalizzazione nel mercato cinese messa in campo attraverso lo sviluppo di SIGEP China, la fiera internazionale dedicata alle filiere di gelato, pasticceria, panificazione e caffè, che, grazie all'accordo siglato tra Italian Exhibition Group e Koelnmesse ha aperto i battenti nel 2023 a Shenzhen.

Il prossimo appuntamento con SIGEP China è dal 24 al 26 aprile 2024 presso Shenzhen Convention & Exhibition Centre (Futian) in contemporanea con Anuga Select China, la fiera alimentare organizzata da Koelnmesse. Save the date!
 

LEGGI LA NOTIZIA


Organizzato da


In collaborazione con


Con il patrocinio di

                          


Media Partner