Organizzato da

47a edizione 16-20 Gennaio 2026 Quartiere Fieristico di Rimini
chevron_left chevron_right

Cerca

banner app teo

La fiera a portata di click

Scarica l'APP TEO - The Eating Out Hub

Dal singolo evento alla Community!

TEO - The Eating Out Hub è la piattaforma digitale che riunisce in un unico luogo tutte le manifestazioni della divisione food&beverage organizzate da Italian Exhibition Group e ha lo scopo di offrire contenuti specifici in un arco temporale molto più lungo.

 

TEO contiene l'estensione digitale per:

  • SIGEP WORLD - The World Expo For Foodservice Excellence
  • Beer&Food Attraction - The Eating Out Experience Show
  • BBTech expo - The Beer&Beverage Technologies Show

Tutto quello di cui hai bisogno per vivere l'evento

Con l’App di TEO (The Eating Out Hub) potrai organizzare la tua partecipazione e avere l'agenda appuntamenti sempre a portata di mano.
Ecco tutte le funzioni della nuova App:​​​

  • Espositori dalla A alla Z: tutti gli espositori presenti in fiera a portata di mano. Scopri facilmente in quale padiglione si trova lo stand che più ti interessa e clicca sul "cuore" per aggiungerlo tra i preferiti.
  • Mappa Interattiva navigabile: trova con facilità gli espositori
  • Biglietto: il tuo biglietto digitale per accedere alla fiera; genera un QR code che potrai utilizzare nei padiglioni espositori, al posto del tuo biglietto da visita, per condividere le tue informazioni di contatto.
  • Digital Agenda: invia le richieste di appuntamento agli espositori direttamente dall'applicazione
  • Novità degli espositori: scopri quali sono le novità presentate dagli espositori durante la manifestazione
  • Programma eventi: tutte le competizioni, convegni, workshop, mostre e degustazioni in programma. Filtra gli eventi per luogo e giornata e salva in agenda i tuoi preferiti per creare un programma personalizzato.


N.B. Se in fase di utilizzo riscontri dei problemi nell'utilizzo della mappa interattiva, aggiorna l'App oppure reinstallala.


Nuova funzionalità: "Offerte di lavoro"

CERCHI LAVORO?
Ora puoi:

  • pubblicare una candidatura spontanea;
  • dare un'occhiata alla sezione "Offerte di Lavoro" e inviare la tua candidatura direttamente ai riferimenti forniti nell'annuncio;
  • lasciare il tuo curriculum presso lo stand se l'offerta è stata pubblicata da un'azienda espositrice.

 

OFFRI LAVORO?
Ora puoi pubblicare il tuo annuncio: ricordati di menzionare il nome della tua attività commerciale e assicurati di includere un indirizzo mail al quale i candidati possono inviare il loro curriculum. Puoi anche aggiungere una foto e il link alla posizione aperta, se già pubblicata online.


FAQ

Creazione profilo

Come posso creare/modificare il profilo della mia azienda?

 

 

Accedere all’area riservata my.sigep.it utilizzando la username e password dell'area riservata espositori (*si consiglia Google Chrome).
Una volta effettuato l’accesso, in basso nella colonna a sinistra cliccare sula sezione THE EATING OUT HUB – SIGEP WORLD.
Cliccando sulla freccia comparirà un sotto-menù : al punto 2/3 è possibile modificare/ inserire:
 
  • DATI SOCIETARI
  • DESCRIZIONE LIBERA (500 battute)
  • SETTORI MERCEOLOGICI
  • MARCHI (che verranno eventualmente esposti )
  • AZIENDE RAPPRESENTATE (se presenti)

 

Prima di uscire cliccare: Conferma + Salva ed esci

 

 


 

Come posso modificare il logo aziendale?

 

Accedere all’area riservata my.sigep.it utilizzando la username e password dell'area riservata espositori (*si consiglia Google Chrome). Una volta effettuato l’accesso, in basso nella colonna a sinistra cliccare al punto 3/3 della sezione THE EATING OUT HUB – SIGEP WORLD.

In questo modo si accede alla vetrina vera e propria: cliccare sulla matita per entare nel profilo aziendale e posizionarsi su Scheda Aziendale.

Al centro pagina comparirà la preview del logo (se non è mai stato caricato comparirà il logo The Eating Out Hub): cliccare su "Modifica" in alto a destra per sostituire il logo.

 


 

Come posso aggiornare foto e descrizione prodotti?

 

Accedere all’area riservata my.sigep.it utilizzando la username e password dell'area riservata espositori (*si consiglia Google Chrome). Una volta effettuato l’accesso, in basso nella colonna a sinistra cliccare al punto 3/3 della sezione THE EATING OUT HUB – SIGEP WORLD.

In questo modo si accede alla vetrina vera e propria: cliccare sulla matita per entare nel profilo aziendale e posizionarsi su Prodotti. Cliccare sul bottone "Aggiungi" e compilare le informazini richieste con:

  • NOME
  • FOTO PRODOTTI
  • DESCRIZIONE
  • CATEGORIA

 


 

Posso accedere alla mia scheda aziendale anche dall'App o dal mio computer?

 

Puoi accedere alla tua scheda azienda sulla piattaforma digitale SIGEP WORLD sia da app che da pc, SENZA PASSARE DALL'AREA RISERVATA, inserendo l'indirizzo email che la tua azienda ha inserito per te.

ATTENZIONE: possono accedere al profilo azienda (e modificare informazioni e prodotti) solo gli utenti inseriti come team member. Prima di accedere alla piattaforma digitale dall'app o dal pc (senza passare dall'area riservata) verifica con la tua azienda quali sono i nominativi inseriti come team member.

 


 

Perché devo scaricare l'App?

 

L'App permette agli utenti dell'azienda registrati come team member di scansionare i badge dei visitarori dello stand e memorizzare in modo semplice e veloce le sue informazioni di contatto. Il sistema funziona anche offline e permette di scaricare tutti i biglietti scansionati.

ATTENZIONE: possono accedere al profilo azienda (dove sono registrate le informazioni dei badge scansionati) solo gli utenti inseriti come team member. Prima di accedere alla piattaforma digitale dall'app o dal pc (senza passare dall'area riservata) verifica con la tua azienda quali sono i nominativi inseriti come team member.

Funzionalità Lead Scanner

Come faccio a salvare i contatti dei visitatori?

 

Scaricare l'app The Eating Out Hub - SIGEP WORLD
Fare clic sull'icona di scansione nell'angolo inferiore destro della schermata iniziale dell'evento.
Nella seconda scheda è possibile scansionare il qr code presente nel badge dei visitatori.

L'applicazione scatterà una foto del badge del visitatore da salvare come contatto e comparirà un modulo di contatto precompilato.
Avrete la possibilità di controllare le informazioni di contatto raccolte e di aggiungere informazioni rilevanti, come il punteggio del contatto o le note per ricordare i dettagli della prima interazione con il partecipante.
 

 

Cosa succede se l'App non è connessa ad internet mentre scansiono un biglietto da visita?

 

La funzione Lead Scanner funziona anche offline: quando si disattiva il wifi o il 4G/5G.

Alla fine della giornata, i codici QR salvati si sincronizzeranno automaticamente una volta tornati online, ma a volte non è automatico.

In questo caso, dovrete andare sull'icona situata in basso a sinistra di Il mio profilo > I miei contatti e avrete un'icona in alto con una croce sul wifi e un numero. Fare clic sull'icona per forzare la sincronizzazione. Tutti i contatti appariranno poi nell'Exhibitor Centre.

 


 

La mia azienda espone a SIGEP WORLD, ma dal mio profilo non vedo l'icona della fotocamera per scansionare i biglietti. Come mai?

 

La funzione Lead Scanner è disponibile solo per gli utenti dell'azienda registrati come team member. Ogni azienda ha un numero limitato di team member inclusi nel profilo acquistato: se non visualizzi l'icona della fotocamera nell'app potresti non essere stato registrato come team member.

Es. l'azienda ACME ha acquistato un profilo base e, come previsto dal pacchetto, ha diritto a registrare un solo utente come team member. Solo il dispositivo dell'utente team member vedrà l'icona della fotocamera dentro l'app TEO e sarà in grado di scansionare i biglietti. Gli altri dispositivi, avendo fatto l'accesso come utente standard, non vedranno l'icona dentro l'app né saranno in grado di scansionare i biglietti.


Non trovi l'informazione che stai cercando?

Contatta il nostro Helpdesk via mail helpdesk.rn@iegexpo.it oppure via telefono al numero +39 0541 744555. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00.