SIGEP

portalegelato.it - Presentata la campagna collettiva 2023 dal titolo "Le cose buone" a sostegno del Gelato Artigianale e dei Gelatieri.

Piacere, amicizia, allegria, condivisione, dolcezza e amore: questi sono i temi alla base della campagna, promossa dalla rivista PuntoIT, riproposti anche nel video che verrà trasmesso in televisione a partire dal 25 giugno.

Interamente dedicata al Gelato Artigianale, la campagna collettiva 2023 ha come obiettivo quello di portare al consumatore finale un messaggio di condivisione del gelato artigianale attraverso i momenti più belli e spensierati della quotidianità, con un particolare riguardo verso l’inclusione, una questione di grande attualità nei tempi moderni.

Una campagna importante, portata avanti ormai da quattro anni consecutivi, che quest'anno sarà patrocinata da 13 associazioni di categoria e 7 fiere internazionali, e sponsorizzata da ben 50 brand appartenenti alle filiere di macchine, arredi, vetrine, ingredienti e accessori.

Insieme alle locandine, ci saranno anche 1.000 t-shirt brandizzate create ad hoc per l'occasione, il tutto accompagnato una forte attività social a sostegno di questa iniziativa che ci accompagnerà per tutta l'estate!