Domande frequenti per i visitatori
Ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti sulla partecipazione a Sigep Exp.
Sfoglia i topic proposti di seguito per trovare le risposte che stai cercando, ti aspettiamo virtualmente dal 15 al 17 marzo 202
Sigep Exp F.A.Q.
• Cos’è Sigep Exp – the Digital Experience?
Sigep Exp – the Digital Experience è il primo evento digitale per il mondo dell’Out Of Home dolce.
Nei 3 giorni dell’evento la community di Sigep si ritrova on line con webinar, workshop ed innovazioni di prodotto in un ambiente disegnato per dialogare con i più interessanti operatori nazionali ed internazionali del settore attraverso chat, video-chat e virtual meeting.
• Quando si svolgerà l’evento?
Da lunedì 15 a mercoledì 17 marzo 2021.
• È necessario scaricare una APP per accedere all’evento?
No, sarà possibile partecipare all’evento, previa registrazione, collegandosi tramite il sito sigep.it
Sarà inoltre possibile scaricare le applicazioni per dispositivi iOS e Android
• Quali sono gli orari di apertura dell’evento?
Dalle h 8.00 alle h 20.00 (fuso orario italiano).
• In che lingue è disponibile la piattaforma?
In italiano e in inglese.
• quando aprirà la piattaforma per i visitatori?
La piattaforma sarà accessibile ai visitatori a partire da lunedì 8 marzo 2021.
In attesa dell’apertura ufficiale dell’evento (lunedì 15 marzo), il visitatore potrà consultare il catalogo prodotti, la sezione novità, gli eventi/sessioni in programma e richiedere appuntamenti agli espositori tramite la funzione Agenda per le giornate del 15, 16 e 17 marzo.
• COME POSSO PARTECIPARE?
Per i visitatori l’accesso alla piattaforma è gratuito, previa registrazione dell’utente. Clicca qui per registrarti.
Per ulteriori informazioni ed assistenza tecnica il nostro Help Desk è a disposizione ai seguenti contatti: helpdesk.rn@iegexpo.it – tel. +39.0541 744555.
• Cosa posso fare sulla piattaforma?
Potrai creare un tuo profilo, partecipare a convegni e webinar, interagire tramite chat con gli espositori e organizzare i tuoi appuntamenti.
• Come avviene il networking tra espositori e visitatori?
Il primo contatto è effettuato dal visitatore tramite chat nella pagina dell’espositore o richiesta di appuntamento tramite la funzione Agenda.
• Ci sarà un programma eventi all’interno di Sigep Exp?
Sigep Exp avrà un importante palinsesto di eventi che si svilupperà attraverso due contenitori: la Vision Plaza e Sigep Lab.
La Vision Plaza sarà uno spazio dove i più importanti esperti di settore e opinion leader presenteranno le visioni sul futuro del business Dolce. Un contenitore ricco di incontri che sintetizzano i trend dei segmenti dolciari dell’Out of Home.
Sigep Lab, invece, presenterà alla community un programma ricco di corsi, show cooking e demo di prodotti volti ad accrescere le competenze professionali degli operatori del settore.
• Posso riguardare i videoeventi/scaricarne i materiali?
Sì. Tutti gli eventi si svolgeranno in diretta ma i visitatori potranno anche rivederli on demand.
Sei interessato a partecipare?