Info

Tecnologico, innovativo, sostenibile. E, non ultimo, capace di migliorare la vita di chi lo utilizza. Così Moretti Forni definisce la sua visione di “prodotto veramente completo”.


I nostri forni SmartBaking - conferma il Ceo Mario Morettipossiedono queste caratteristiche e  rappresentano la soluzione di business ottimale per tutti i settori pizzeria, pasticceria e bakery”.
In un mercato sempre più caratterizzato dalla necessità di skills avanzate l’azienda, leader nella cottura statica, presenta in fiera anche il nuovo format CotturaFutura®, “un momento di confronto tra professionisti e tecnologie verso il lavoro di domani”, spiega il CEO aggiungendo che “con questo nuovo progetto Moretti Forni si evolve in SmartBaking Solution Provider, offrendo soluzioni ottimali per tutte le necessità del cliente”. Non solo attrezzature, dunque, ma anche strumenti di lavoro tecnologicamente all’avanguardia, dal design ricercato e personalizzabili in base al tipo di produzione.
Moretti anticipa che le novità per l’edizione 2020 di A.B.Tech Expo comprendono anche la nuova versione Icon del forno SerieS, “tecnologicamente il più avanzato al mondo”, e il forno a tunnel SerieT. “Una serie – puntualizza – a cui è stato applicato un nuovo design. Il colore nero attribuito a diversi dettagli è stato utilizzato per esaltare l’acciaio inox e viene riproposto nella serigrafia sul vetro della porta, nei frontalini dei laterali e nel logo BlackBar Design, elemento iconico per tutta la gamma”.
La partecipazione di Moretti Forni ad A.B.TECH EXPO - SIGEP 2020 punta insomma a far conoscere novità e “soluzioni di business utili a creare un legame diretto con il cliente finale attraverso la fidelizzazione, la valorizzazione del prodotto e un’adeguata formazione specialistica”.