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Gianfranco Tonti - Presidente IFI
"Il valore principale che attribuiamo a Sigep è quello di poter incontrare operatori e professionisti del settore della gelateria e della pasticceria in modo da poterne captare bisogni ed esigenze ed avviare pensieri di progetto."

Maurizio Giuli - Direttore Marketing Simonelli Group
"Sigep è una fiera bellissima e interessante in tutti i sensi, soprattutto in quello del business perché il caffè è parte integrante della pasticceria e della gelateria."

Achille Sassoli, Direttore Market Development CARPIGIANI - ALI
"Sigep è in assoluto il punto d’incontro dove tutto il settore si ritrova per capire quali sono le novità del futuro e i trend dei prossimi anni."

Francesco Osti - Presidente Comprital
"
Partecipiamo a Sigep da più di 30 anni perchè siamo fortemente convinti che sia la principale fiera del nostro settore a livello mondiale."

Giuseppe Vignato - Responsabile Marketing Linee Speciali - Agugiaro & Figna Molini
"Sigep è una manifestazione che ormai da anni ci permette di consolidare i rapporti con la nostra clientela e ci consente di avere una relazione diretta con i nostri distributori ed utilizzatori."

Luigi Morello -  Academy Director Gruppo Cimbali
"SIGEP negli ultimi anni è diventata il punto di riferimento del caffè.  SIGEP è un’occasione per  incontrare i nostri distributori ma anche nuovi potenziali clienti."

Andrea Gaibazzi
Amministratore Delegato Tagliavini
"La nostra missione è guardare avanti: da molti anni investiamo sul risparmio energetico e oggi capitalizziamo gli investimenti fatti."

 

Ennio Parentini
Direttore Generale Italmill
"Sigep ci aiuta a far conoscere al mondo i nostri prodotti, certificati e selezionati con rigore, sempre all’insegna dell’italianità."

Mar Lopez
Marketing Director Vandemoortele Italia
"Il 2018, Anno del Cibo Italiano, aiuterà il nostro prodotto ad affermarsi ancora di più sul mercato internazionale."

Francesco Scotti
Direttore commerciale Italcanditi – Vitalfood
"Guardiamo con crescente attenzione al mondo artigianale e ci allineiamo alla tendenza salutistica, attraverso il bio e la ricerca di nuovi gusti e sapori naturali."

Marco Taurian
Vicepresidente Tecnoarredamenti
"Innovare nel mondo del food significa fornire nuove soluzioni per consumarlo e viverlo divertendosi. Abbiamo il compito di contribuire a rendere unica questa esperienza."

Adelio Mioni
Titolare Mimac Italia
"Sigep: sempre più interessante per le relazioni commerciali di livello internazionale."

Santo Scibetta 
Amministratore Delegato Cierreesse
"Sigep ci dà l’opportunità di ampliare il nostro mercato estero e di esportare nel mondo il design italiano"

Mario Pascucci
Amministratore delegato Caffè Pascucci Torrefazione
"Italianità significa innovazione ma anche tradizione: per il 2018 la nostra scommessa è riportare la moka nel punto vendita Ho.re.ca."

 

Paola Rossoni
Marketing Director Pavoni Italia
"Per noi Sigep è la manifestazione di riferimento. Qui incontriamo i partner e i professionisti con cui facciamo sviluppo e innovazione di prodotto."

Valentina Bianchi
Puratos Italia

“Naturalità e sviluppo equo e sostenibile sono i valori che caratterizzano i prodotti presentati quest’anno a Sigep, per noi il principale appuntamento di settore in Italia”

Gianluca Fusto
Testimonial  per Valrhona Italia
"Sigep non è solo la manifestazione italiana di riferimento del settore. È la casa delle competizioni e dei concorsi, che permette di accrescere la professionalità degli operatori"

Gianluca Fusto
Testimonial  per Valrhona Italia
Le nuove tendenze
"La pasticceria oggi non si limita più a un momento conviviale legato al fine settimana, è un momento di piacere che le persone amano concedersi quotidianamente"

Federico Lionello
Direttore commerciale Eurovo
"A Sigep portiamo i prodotti che incontrano i nuovi trend di domanda: biologici, senza glutine e tracciati con filiera italiana"

Franco Pini
Marketing Manager  Pernigotti
"Portiamo nella più grande fiera mondiale della gelateria ingredienti di qualità, con il valore aggiunto della naturalità."

Carlo Giulietti
Presidente ISA
"Partecipiamo a Sigep sin dalla prima edizione. L’ecologia è il tema su cui lavoriamo da sempre; un segno di attenzione per l’ambiente che, attraverso il nostro brand, contribuiamo a diffondere in oltre 100 Paesi."

Federico Malizia
Amministratore Delegato CIAM
"Diffondiamo l’arte italiana del ‘saper fare’ e l’arte del gelato con esercizi di stile integrati alla tecnologia"

Vittorio Bartyan
Presidente Telme
"Necessario essere a Sigep, fiera numero uno al mondo anche per i produttori delle macchine da lavoro. Quest’anno portiamo le nuove macchine digitalizzate, a comando touch screen."

Nicola Fabbri
Amministratore Delegato Fabbri 1905
"Ogni anno a Sigep riceviamo i nostri importatori, provenienti da tutto il mondo. Insieme a loro incontriamo molti altri professionisti interessati a conoscere le novità dell’anno."

Nicola Fabbri
Amministratore Delegato Fabbri 1905
"Grazie alle imprese italiane, ma anche alle istituzioni e a fiere come il Sigep, continuiamo a diffondere nel mondo la nostra cultura culinaria. Gli importatori sono innamorati dello stile della tavola italiano."

Nicola Fabbri
Amministratore Delegato Fabbri 1905
"Il consumatore non chiede più solo cibo buono ma cibo che giovi alla sua salute. La nostra missione è individuare ingredienti naturali che gli diano gusto, colore e brillantezza. Per il 2018 abbiamo scommesso sulla mediterraneità."

Gianni Babbi - Direttore Marketing Babbi
"È fondamentale per noi essere a Sigep perché è diventata la vetrina più importante nel mondo nel nostro settore. A Sigep portiamo novità che sono legate alle tradizioni del gelato e anche nuove proposte che rispecchiano gusti legati alle tendenze del momento."

Roberto Leardini - Direttore generale Leagel

SIGEP ha contribuito tantissimo a far crescere e rendere più internazionale la nostra azienda.

Rocco Niro - Responsabile Marketing & Comunication Elenka

Per noi Sigep rappresenta un termometro per tutto l’anno. Come va Sigep andrà poi anche la nostra stagione e finora la nostra azienda ha sempre avuto un segno più, per cui ringraziamo questa fiera per tutto quello che ci ha dato.

Enzo Di Serafino
Direttore Commerciale e Responsabile Marketing Frigomeccanica
"Sigep è un appuntamento con il mondo, non soltanto inteso come globalità di prodotto per la gelateria e la pasticceria ma anche come spazio geografico, perché qui si incontrano operatori provenienti da varie parti del pianeta." continua>>

Mario Paganessi Business Development e Lisa Rimensi, Export Area Manager Toschi Vignola
"
La nostra azienda si sta espandendo nel mondo. Abbiamo nuove sedi nel Regno Unito e negli Stati Uniti, e qui a Sigep abbiamo modo di incontrare interlocutori molto interessanti per tutti i mercati." continua>>        

Emanuela Cipelletti
Responsabile Marketing Frigomat
"Non si può mancare a Sigep, un appuntamento storico e sicuramente il più importante del settore." continua>>

Paola Mendozzi
Titolare e Direttore Marketing Medac
"Partecipiamo a Sigep dalla sua prima edizione e ogni anno utilizziamo questa vetrina per presentare qualcosa di nuovo."  continua>>

Elena Buglione
Marketing Manager Gel Matic Italia
"Siamo sul mercato da oltre 45 anni e Sigep è per noi l’appuntamento più accreditato sul piano internazionale." continua>>

Mauro Soliani
CEO Tecfrigo
"Nel 2018 l’ambiente è il perno su cui ruota la nostra attività. La combinazione vincente si fonda su tre elementi: ambiente, etica ed equo rapporto qualità-prezzo." continua>>

Pierluigi Bocchini
Presidente Esecutivo Clabo
"Per noi il 2018 è l’anno in cui arriveremo ad esportare il 61% della produzione, con un forte peso dell’Estremo Oriente, dove la domanda per il prodotto italiano è fortissima, in particolar modo se associata ai temi del cibo e del lusso." continua>>

Roberta Oddati
Marketing & Communication Manager Alcas
"Produciamo contenitori in plastica puntando esclusivamente sull’italianità e declinandola nei modi più diversi." continua>>  

Marco Casol - CEO PreGel
SIGEP è indiscutibilmente uno degli eventi più importanti a livello internazionale per quanto riguarda il mondo del gelato artigianale.

I'm from Canada, Western Canada - Calgary to be exact - and Sigep, for me, the importance of it is being able to view all types of equipment and machinery and new solutions and business that you otherwise wouldn't be able to see all in one place.
Reza Sharifat - Buyer Canada
 

Sigep is great because I've never seen so many vendors and exhibitors across the board of pastry and desserts, confectionery and equipment, gelato all under one roof, in Italy of course, of all places, so it's been great.
Solomon Choi - Buyer USA

I find the trade fair impressive for the quality and growth evident in the coffee and cacao industry, machinery and high-tech equipment.
Geni Fundes Buleje - Buyer Peru

For me Sigep is the moment I can actually look at a lot of things in my hands, as compared to looking at things online, so I get to find all the things I've been looking for and talk to the people that either represent them or make them.
Katherine Clapner - Buyer USA

The interesting thing in Sigep for me and the thing that I came for is seeing production lines of biscuit, cake, different depositors and raw materials.
Mohamad Ghalandarlaki - Buyer Iran

 

The value for Sigep in our business is allowing us to expand into bigger businesses, bigger baking businesses and letting us grow.
Ryan Mc Phail - Buyer USA

I come from India and Sigep gives me the opportunity to introduce new technologies in India for the coffee industry. Italy is the birthplace of coffee, and the new technologies out here, they are best and good for India to introduce the Indian client to the authentic espresso, Italian espresso."
Monish Munshaw - Buyer India

"I am from Brazil, where I come to make, to bring, to search for trends and novelties for the Brazilian gastronomic market."
Siqueira Antonio Xavier - Buyer Brazil