Programma
  • Sabato 19 Gennaio 2019
  • 13:30 - 18:00
  • Memo
  • Area Maestri della Gelateria Italiana - Pad A3

Ore 13.30 Produzione in diretta del gusto creato dal Maestro Paolo Bettelli, secondo una bilanciatura che tenga conto dell’aspetto salutistico, tecnico e naturale. Il Maestro Paolo Bettelli, capace direttore della Scuola Italiana di Gelateria, è stato l’autore del gusto Cheesecake Rivisitata , molto apprezzato durante il simposio, tanto apprezzato da aver incontrato i gusti della giuria di esperti raccolta a giudizio.

Ore14.30 Produzione in diretta del gusto creato dal Maestro Gianni Toldo secondo una bilanciatura che tenga conto dell’aspetto salutistico, tecnico e naturale. Il Maestro Gianni Toldo è una sicurezza all’interno del nostro gruppo per capacità e disponibilità. Per lui la fine della stagione in gelateria coincide con l’inizio delle stagione delle Fiere: da Mig a Sigep senza riposo. Ma il tempo per studiare una nuova proposta l’ha trovato di certo! Pronti all’assaggio? Noi si!

Ore 15.30 Produzione in diretta del gusto creato dal Maestro Lombardi Giordano secondo una bilanciatura che tenga conto dell’aspetto salutistico, tecnico e naturale. Il Maestro Lombardi è un recente acquisto dell’Associazione ed è ora il più giovane. Nonostante ciò esperto e capace. Vediamo assieme cosa proporrà per questa sua prima uscita ufficiale a Rimini.

Ore 16.30 Produzione in diretta del gusto creato dal Maestro Alessandro Corona, secondo una bilanciatura che tenga conto dell’aspetto salutistico, tecnico e naturale. Il Maestro Corona è molto attento alla sua formazione e sta costruendo un percorso in linea con un futuro già tracciato nei minimi dettagli. Durante il Simposio ha presentato anche lui un gelato utilizzando un miele particolare … quale miele avrà usato? Userà ancora quello o forse ci sorprenderà.

A cura di: Maestri della Gelateria Italiana