SIGEP presenta l'annuale appuntamento con il Pastry Camp, che quest’anno compie 10 anni e si presenta in una modalità tutta nuova, tutta Smart!
Una straordinaria occasione di formazione per i giovani e non solo - che aspirano a diventare i felici professionisti di domani!

L’edizione del Pastry Camp 2020 sarà unica nel suo genere: dal 23 al 25 settembre 2020, tre giorni con i più grandi maestri della pasticceria, della panificazione, della gelateria e (novità 2020) della caffetteria!

Il Pastry Camp è un evento volto a preparare i giovani talenti del nostro Paese che aspirano a partecipare alle prossime competizioni internazionali, per difendere il nome della pasticceria italiana dentro e oltre confine.

Ma non solo. Riunire così tanti professionisti di alto livello in un unico evento rappresenta un’occasione unica di scambio e crescita per tutto il settore.
Tre giorni di alta formazione a Pastry Camp voluti da Roberto Rinaldini, SIGEP – Italian Exhibition Group, Pasticceria Internazionale, Conpait, Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani e curati da CAST Alimenti, in collaborazione con Richemont Club, Gelato e Cultura, Speciality Coffee Association Italy.

La partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni clicca qui.