Top events

La prossima edizione di SIGEP presenta un programma di eventi dedicati alla pasticceria di straordinario livello: all’interno della Pastry Arena andrà in scena il top dell’eccellenza e della professionalità.
I più grandi Maestri pasticcieri e professionisti a livello internazionale cureranno demo e talk, valorizzando tutte le nuove tendenze.
Un'occasione unica per rilanciare la magnifica imprenditorialità che anima il settore.


THE DOLCE COMMUNITY – Le dichiarazioni degli sponsor

"Sigep rappresenta sempre un momento strategico per incontrare i nostri clienti consolidati e avvicinare i nuovi".

Ennio Parentini, Direttore Commerciale di AB Mauri Italy S.p.A. 

 

"Gli eventi fieristici del settore della pasticceria come Sigep sono fondamentali perché rappresentano un ulteriore passo avanti nel ritorno a una nuova normalità e una consolidata occasione di incontro con gli artigiani del dolce".

Igor Maiellano, Business Unit Manager Valrhona


 

“Questa edizione segnerà la ripartenza, riannoderà i fili delle relazioni e porterà a proficui contatti tra aziende, buyers e produttori. Ci attendiamo un’edizione sold out ma necessariamente diversa dalle precedenti, con espositori selezionati.
Sigep ha sempre rappresentato per Hausbrandt un importante momento di condivisione ed incontro.
Riconosciuta a livello internazionale come una tra le più innovative vetrine sul mondo Ho.Re.Ca., per Hausbrandt è l’occasione più stimolante per far conoscere le novità del Gruppo e costruire nuove relazioni con tutti gli operatori del business.
Proporremo un fitto programma all’interno del nostro stand e confermiamo la partnership con Pastry Arena, luogo d’incontro delle migliori proposte della pasticceria a livello mondiale, un sodalizio consolidato che esprime la passione Hausbrandt  per l’eccellenza”.

Martino Zanetti, Presidente Hausbrandt

"Da sempre Frieslandcampina investe nella presenza a fiere ed eventi, presentandosi con il suo marchio chiave, Debic. La partecipazione a Sigep, per un brand dedicato ai professionisti, è essenziale perché ci permette di entrare personalmente in contatto con i clienti finali (pasticceri, chef, ristoratori ecc). Parlare con operatori del settore, capire quali sono le loro reali esigenze, per noi è un elemento chiave per essere sempre dalla parte dei professionisti e sviluppare assieme a loro prodotti che, sempre di più, li supportino e stimolino nel lavoro quotidiano. Anche per il 2022, nonostante gli anni difficili alle spalle, l’azienda ha deciso di essere presenti a Sigep e supportare gli eventi che da anni contraddistinguono la fiera. Grazie all’esperienza ventennale, Sigep è riconosciuta come fiera di riferimento nel canale pasticceria ed anche gli eventi sono quelli maggiormente riconosciuti a livello italiano e mondiale. Partecipare a Sigep, ci aiuta a capire l’andamento di uno specifico settore, i trend, le news di prodotto, come cambiano le abitudini o esigenze del mercato."

Emanuela Tesselli, Marketing Manager Frieslandcampina, Debic