Top events

Un confronto tra esperti del mercato globale fuori casa, delle dinamiche di consumo e dei brand per capire le sfide del foodservice dolce e individuare le opportunità future di crescita e sviluppo. Gli esperti si confronteranno sui “valori” del consumatore fuori casa quali l’esperienza, la qualità del cibo, degli ambienti e la sostenibilità. Le scelte dei consumatori, sempre più eco-friendly, detteranno l’agenda delle decisioni strategiche delle aziende che operano in questo settore al fine di soddisfare i bisogni dei consumatori di domani. Gli esperti porteranno dati e testimonianze su trend emergenti.

Caterina Schiavon - Sociosemiologa partner Kkienn Torino
Focus intervento: “Trend emergenti e futuri del mercato fuori casa”.
Abstract: L’intervento è volto a fornire una prospettiva sui principali trend globali del cibo e dei comportamenti di consumo fuori casa con attenzione ai principali trend trasversali ai diversi paesi e che hanno un particolare impatto sul foodservice dolce.

Bob O’Brien - Global Senior Vice President - The NPD Group
Titolo intervento: “Le performance globali del mercato fuoricasa e del foodservice dolce”.
Abstract: L’esperto di NPD presenterà i dati più recenti sull’andamento globale del mercato fuori casa e delle categorie di prodotto di SIGEP. Mostrerà le evidenze numeriche dei trend più recenti e darà delle prospettive di sviluppo basate sulle dinamiche di consumo attese.

Francesco Buschi - Strategy director FutureBrand Milan
Titolo intervento: “Il brand come esperienza in un viaggio da gusto a mente, passando per il cuore”.

Appuntamento a Sabato 18 gennaio 2020, nella Hall Sud del quartiere fieristico, all'interno del nuovo hub dedicato al futuro del foodservice dolce, la VISION PLAZA.

Scarica il programma completo della Vision Plaza