Awards

IX Edizione - 19/20/21 Gennaio 2020

 

12 squadre da tutto il mondo
si sfideranno alla Coppa del Mondo della Gelateria 2020

Protagonisti assoluti ogni anno a SIGEP sono il gelato artigianale di tradizione italiana e i professionisti della dolce arte fredda con tutta la prestigiosa filiera produttiva.

Uno degli eventi più attesi del 2020 è la Coppa del Mondo della Gelateria, evento a cadenza biennale, organizzato da Gelato e Cultura e SIGEP.

Giunta alla sua IX edizione, la Coppa del Mondo della Gelateria si rivolge ai professionisti della gelateria, pasticceria, cioccolateria ed alta gastronomia selezionati tra i migliori professionisti nei 7 continenti e offre un’occasione unica di confronto e stimolo delle singole professionalità.

Saranno 12 le squadre in gara a contendersi l’ambito titolo.

Sede storica e partner dell’evento è Sigep, la fiera B2B più vasta e completa al mondo sul gelato e dolciario artigianali che, dal 1979, mantiene e consolida la sua leadership indiscussa. Sigep, che giungerà a gennaio 2020 alla sua 41° edizione, si rivolge, infatti, agli operatori professionali dei cinque continenti e, da sempre, anticipa i trend del mercato e valorizza l’eccellenza del made in Italy.


Vai al sito