Partecipa

Ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti su Sigep Exp.
Sfoglia i topic proposti di seguito per trovare le risposte che stai cercando.

• Cos’è Sigep Exp – the Digital Experience?

Sigep Exp – the Digital Experience è il primo evento digitale per il mondo dell’Out Of Home dolce.

Nei 3 giorni dell’evento la community di Sigep si ritrova on line con webinar, workshop ed innovazioni di prodotto in un ambiente disegnato per dialogare con i più interessanti operatori nazionali ed internazionali del settore attraverso chat, video-chat e virtual meeting.

Da lunedì 15 a mercoledì 17 marzo 2021.

No, sarà possibile partecipare all’evento, previa registrazione, collegandosi tramite il sito sigep.it
Sarà inoltre possibile scaricare le applicazioni per dispositivi iOS e Android

Dalle h 8.00 alle h 20.00 (fuso orario italiano).

Le aziende possono partecipare con tre pacchetti con visibilità crescente: Silver, Gold e Platinum Clicca qui per maggiori informazioni

Il nostro team sales è a disposizione per qualunque ulteriore informazione teamsigep@iegexpo.it

Puoi aggiornare i contenuti fino a mercoledì 17 marzo 2021, ultimo giorno dell’evento.

La piattaforma sarà accessibile ai visitatori a partire da lunedì 8 marzo 2021.
In attesa dell’apertura ufficiale dell’evento (lunedì 15 marzo), il visitatore potrà consultare il catalogo prodotti, la sezione novità, gli eventi/sessioni in programma e richiedere appuntamenti agli espositori tramite la funzione Agenda per le giornate del 15, 16 e 17 marzo.

Per i visitatori l’accesso alla piattaforma è gratuito su invito. È necessaria la registrazione dell’utente. Per ulteriori informazioni ed assistenza tecnica il nostro Help Desk è a disposizione ai seguenti contatti: helpdesk.rn@iegexpo.it – tel. +39.0541 744555

Il primo contatto è effettuato dal visitatore tramite chat nella pagina dell’espositore o richiesta di appuntamento tramite la funzione Agenda.

Potrai visualizzare le anagrafiche di tutti i visitatori che ti richiederanno un appuntamento o un contatto tramite chat. Potrai facilmente esportare questi dati dalla piattaforma in formato excel.

Potrai ottenere il dato numerico: quanti visitatori hanno visualizzato ogni tuo singolo prodotto e quanti visitatori hanno salvato la tua azienda tra i preferiti.

Gli eventi possono essere organizzati e trasmessi all’interno del calendario eventi di manifestazione.
Ogni evento creato sarà raggiungibile dal menu dedicato o dalla sezione “Sessioni” all’interno di ogni singola pagina profilo espositore.

Tramite questo strumento con pochi click potrai mandare in onda una demo prodotti, uno show cooking o un webinar direttamente dalla tua sede aziendale.

Sono supportate tutte le seguenti piattaforme: YouTube, Facebook, livestream, dailymotion, Wistia, socialive, IBM Watson Media, clevercast, Mainstreaming, JWPlayer, Whereby, StreamShark, Twitch, Restream, TVGO e Stream Monkey.

Per comunicare al meglio con la community di Sigep abbiamo messo a punto soluzioni di visibilità sui nostri canali di comunicazione: newsletter, social, notifiche push e un menù dedicato agli eventi in evidenza sulla app.

Questi strumenti non sono inclusi nei pacchetti base e sono soggetti a quantità limitata.
Il team Sigep è a tua disposizione per proporti lo strumento più adatto alle tue esigenze: teamsigep@iegexpo.it

Sigep Exp avrà un importante palinsesto di eventi che si svilupperà attraverso due contenitori: la Vision Plaza e Sigep Lab.

La Vision Plaza sarà uno spazio dove i più importanti esperti di settore e opinion leader presenteranno le visioni sul futuro del business Dolce. Un contenitore ricco di incontri che sintetizzano i trend dei segmenti dolciari dell’Out of Home.

Sigep Lab, invece, presenterà alla community un programma ricco di corsi, show cooking e demo di prodotti volti ad accrescere le competenze professionali degli operatori del settore.

Sono disponibili pacchetti di sponsorizzazione per entrambi gli eventi. Per maggiori informazioni il team Sigep è a tua disposizione teamsigep@iegexpo.it

Il catalogo prodotti può ospitare solo immagini in formato png e/o jpg

Ogni azienda ha la possibilità di mettere in evidenza un suo prodotto di punta attraverso la sua pagina profilo.
Tutti i prodotti novità verranno evidenziati in home page nel menù dedicato “Innovation Gallery”

I video possono essere inseriti come contenuto linkabile nella sezione “Documenti” dove potrai aggiungere collegamenti anche ad altri contenuti, come ad esempio video, cataloghi, schede prodotto, ecc..
Sarà inoltre possibile, per i pacchetti che lo prevedono, utilizzare la Video Header per mostrare direttamente nella pagina profilo espositore un singolo video.

È un’immagine statica ed è collegabile tramite link ad un prodotto all’interno del catalogo digitale o ad un url libero.

E’ un evento privato che consente di collegare fino a max 50 persone (incluso l’organizzatore). Questa tipologia di evento permette agli utenti collegati maggiore interazione.

I team member rappresentano i colleghi all’interno della tua azienda che sono a disposizione dei visitatori durante i tre giorni dell’evento.

Ogni team member ha a disposizione un’agenda con appuntamenti preimpostati di 30 minuti ciascuno.

Ogni team member può decidere in quali fasce orarie rendersi disponibile.

LOGO: non ha dimensione in termini di pixel ma solo di peso, massimo 350kb

SPLASHPAGE: 1080x1920px (rapporto 9:16), massimo 1 MB

Per le specifiche su tutti gli altri strumenti puoi scrivere a: jeancarlos.rios@iegexpo.it contatto sig. Jean Carlos Rios

Sei interessato ad esporre?

RICHIEDI UN PREVENTIVO