Home page > Visitatori > Date Orari Regolamento Ingressicondividi ||

Date Orari Regolamento IngressiInformazioni utili per visitare SIGEP

INGRESSO

Riservato ai soli operatori professionali.

DATE

Dal 17 al 21 gennaio 2015.

ORARI DI APERTURA

Dal 17 al 20 gennaio l´orario di apertura è dalle ore 9.30 alle ore 18.00.
Il 21 gennaio l´orario sarà dalle 9.30 alle 15.00 e dopo le 15.00 e fino alle 17.00 si potrà accedere alla manifestazione SOLO con ticket on line, con le seguenti tessere: Press, Vip, Trade, Agenti, Distributori, Dimostratori o con altri badge contenenti codici a barre. Non si potrà quindi accedere con nessun biglietto cartaceo, né acquistando il biglietto intero.

COSTO DEL BIGLIETTO

Il prezzo del biglietto d'ingresso intero è di € 55 per chi non sia in possesso di biglietto invito o riduzione.
Il costo per chi acquista il biglietto on line è di € 49.

Si avvisano i visitatori che non è possibile ottenere ulteriori riduzioni o biglietti omaggio.

ACCESSO SCUOLE - SCARICA IL REGOLAMENTO

Clicca qui

REGOLAMENTO PER I VISITATORI DI SIGEP 2015

  1. SOLO PER OPERATORI: per accedere all´esposizione ogni operatore dovrà comprovare l´appartenenza al proprio settore professionale tramite un biglietto da visita, licenza dell´esercizio commerciale o altro documento attestante la propria attività. I controlli verranno fatti a discrezione del personale addetto.
  2. Non sono ammessi minorenni (se non all´interno delle scolaresche- si veda punto 7 ed 8)
  3. *ULTIMO GIORNO Dalle 15.00 alle 17.00 del 21 gennaio si potrà accedere alla manifestazione SOLO con i ticket on line, con le seguenti tessere: Press, Vip, Trade, Dimostratori, Agenti, o con altri badge contenenti codici a barre. Non si potrà quindi accedere con nessun biglietto cartaceo, né acquistando il biglietto intero. Alle 15.00 le casse chiuderanno anche se dovessero esserci visitatori in fila arrivati ben prima delle ore 15.00.
  4. CONTENITORI: E´ vietato introdurre in fiera contenitori, termo scatole per il gelato, bidoni, fusti, barili, bottiglie. Il personale addetto alla vigilanza all´ingresso potrà requisirli.
  5. PRODOTTI, CAMPIONI DI MERCE. E´ vietato uscire dalla manifestazione, in special modo nella giornata di mercoledì 21 gennaio, con qualsiasi tipo di contenitore e con qualsiasi tipo di alimento. Il personale addetto requisirà gli alimenti all´uscita della manifestazione.
  6. Gelato ed altri alimenti vengono raccolti l´ultimo giorno di manifestazione, all´interno dell´iniziativa IL GUSTO DELLA SOLIDARIETA', dai volontari di associazioni no profit impegnate nell´aiuto a famiglie bisognose.
  7. PREMI: fra i visitatori che utilizzeranno l´accredito online dal sito www.sigep.it/ticket saranno sorteggiati decine di premi in gadget e piccole attrezzature da laboratorio.
  8. SCOLARESCHE: scarica il regolamento qui.
  9. ANIMALI: non è ammesso ingresso ad animali.

Per maggiori informazioni:


Assistenza Biglietteria
Per informazioni sul servizio puoi telefonare al numero 0412719009
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 ed il sabato 9.00 dalle 14.00.