Home page > Visitatori > Date, orari e biglietti
Date, orari e bigliettiInformazioni utili per visitare SIGEP
INGRESSO
Riservato agli operatori professionali.
DATE
Dal 23 al 27 gennaio 2010.
ORARI DI APERTURA
Dalle ore 09.30 alle ore 18.30.
Ultimo giorno dalle 09:30 alle 17:00.
ESTRATTO DAL REGOLAMENTO PER I VISITATORI DI SIGEP 2010
- SOLO PER OPERATORI: Per accedere all'esposizione ogni operatore dovrà comprovare l'appartenenza al proprio settore professionale tramite un biglietto da visita, licenza dell'esercizio commerciale o altro documento attestante la propria attività.
- PREMI: I visitatori che hanno utilizzato per accreditarsi dal sito www.sigep.it il sistema FAST PASS saranno sorteggiati durante le 5 giornate di manifestazione. In palio decine di premi.
- PRODOTTI, CAMPIONI DI MERCE, OMAGGI consegnati dalle aziende espositrici ai visitatori dovranno essere accompagnati da un documento di consegna. Tutto il materiale privo di tale documento verrà confiscato alle uscite dal personale addetto.
- SCOLARESCHE: Sono ammesse alla visita scolaresche di istituti professionali solo se accreditat, solo dell'ultimo e penultimo anno del ciclo di studi e solo nelle giornate del 26 e 27 gennaio 2010. Il costo per ciascun allievo è di 5 Euro.
- ANIMALI: Non è ammesso ingresso ad animali.
- RiminiFiera si riserva il diritto di accompagnare all'uscita quanti non lo rispettino.
Per maggiori informazioni:
| Ufficio ospitalità | |
| Fax: (+39) 0541/744.255 | |
| Email: infovisitatori@riminifiera.it | |





Layout
Contatti
Collaborazioni
Media Partner

