Online Ticket
Notizie

Un crocevia di produttori di settore e di consumatori provenienti da tutto il mondo.


Un crocevia di produttori di settore e di consumatori provenienti da tutto il mondo. Questo è Sigep secondo Igor Maiellano, Responsabile Vendite Italia di Valrhona, azienda specializzata nella lavorazione del cioccolato e nell’organizzazione di percorsi formativi dedicati ai professionisti della  gastronomia. “È una kermesse – aggiunge – a cui un’azienda come la nostra non può mancare”.

Per quali ragioni nello specifico?
È un appuntamento fondamentale, luogo di lancio dei nuovi prodotti, di incontro con i clienti e, non ultimo, di confronto e di stimolo tra addetti ai lavori, anche grazie al vivace susseguirsi di eventi, competizioni e concorsi, molti dei quali siamo fieri di sponsorizzare e supportare.

La vostra azienda è in effetti molto attenta non solo alla qualità del prodotto ma anche alla professionalità delle persone che se ne devono prendere cura.
Certo. Da sempre concentriamo i nostri sforzi e la nostra passione per sviluppare nuovi metodi di produzione e creare grandi cioccolati lavorando, su grande e piccola scala, al fianco di qualificati partner e al servizio di chef-pasticceri, gelatieri e artigiani del gusto.

Partecipare al Sigep significa anche tenersi al corrente di quanto chiede e offre il mercato legato al Made in Italy.
Le tendenze e gli orientamenti del mercato italiano e internazionale sono in effetti particolarmente significativi per noi, perché il Made in Italy ha da sempre un fortissimo appeal nel mondo, essendo interpretato quale sinonimo di territorialità, qualità elevata, ricerca del gusto e artigianalità.

Scopri le altre testimonanze