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“Per noi Sigep è un appuntamento fondamentale sotto vari aspetti. Prima di tutto perché accoglie ogni anno migliaia di professionisti del settore, italiani e internazionali, e quindi si presta ad essere il palcoscenico d’elezione per incontrare gli operatori e presentare le proprie proposte”.


Questo il parere di Alessandro Belloli, marketing and trade marketing manager Foodservice Italia, che aggiunge: “per noi è un onore e un piacere mettere i prodotti a disposizione dei maestri che competono nei campionati e nella rosa dei premi in palio”.

L’azienda si prepara ad affrontare il 2018 con alcune importanti novità: nuove ricette, nuove tecniche, formazione. “Continuiamo - dice Belloli - a riscontrare una grande attenzione per la selezione delle materie prime, non solo come origine e provenienza, ma a 360 gradi. I professionisti e la loro clientela sono infatti sempre più consapevoli e ricercano, giustamente, qualità, salubrità e trasparenza. Per questo tutte le nostre panne sono ottenute per centrifuga e i nostri burri sono prodotti da panna di centrifuga ottenuta da latte vaccino crudo di raccolta giornaliera proveniente esclusivamente dagli allevamenti di cui siamo proprietari”.

E poiché nel mondo della pasticceria ogni nazione è molto legata ai propri sapori e alle proprie tradizioni, Foordservice Italia punta anche sulle panne di origine italiana in modo da offrire soluzioni Made in Italy, che incontrino i gusti e le esigenze dei nostri professionisti.

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