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“Ogni anno portiamo a Rimini il nostro brand, i nostri prodotti ed il nostro entusiasmo consapevoli del fatto che per noi Sigep rappresenti l’appuntamento più importante dell’anno in termini di comunicazione, di brand awareness e di business”.


Roberto Leardini, Ceo Leagel, non ha dubbi sull’efficacia dell’evento fieristico, soprattutto in un momento come questo, a suo parere particolarmente significativo per il futuro del comparto.
Cosa sta accadendo esattamente?
Il settore della gelateria sta assumendo sempre più spessore e personalità nel mondo del food. Stiamo assistendo ad una transizione importante che pone il prodotto al centro di tutte le argomentazioni.

La vostra azienda come risponde a questo trend?
Leagel soddisfa il mercato proponendo costantemente prodotti che fanno della qualità la loro forza e che si distinguono ad esempio per “origine delle materie prime”, “territorialità”, “attenzione all’ingredientistica”, “etichetta corta e pulita”.

In un quadro di mercato orientato alla globalizzazione, l’arte della gelateria italiana ha ancora un proprio pregio?
Il gelato possiede un incredibile fascino e una grande attrattiva, entrambi legati in maniera indissolubile al territorio italiano. Questo binomio è una ricchezza inestimabile che ci è stata consegnata e che oggi riusciamo, con orgoglio, a conservare grazie alle migliori gelaterie, ai migliori esperti, alle migliori attrezzature ed a i migliori produttori di ingredienti.
Ogni giorno, insomma, lavoriamo per mantenere intatta la potenza del gelato e di ciò che rappresenta, in modo da esprimerne al meglio la forza sui mercati di tutto il mondo.


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